CDeS

CDeS è la soluzione per la gestione del processo di “Conservazione Digitale” che consente l’archiviazione dei documenti digitali ed è sviluppato e pronto ad andare in esercizio in pochissimo tempo.

 

 

 

Caratteristiche del software

Il modulo CDeS è basato su una architettura moderna ed aperta, facilmente integrabile nelle più avanzate infrastrutture hardware e software.
La soluzione può essere fornita con installazione in “on premise” o in “Cloud”.


Inoltre, è possibile richiedere a LAND il servizio di conservazione in “full outsourcing”, LAND metterà a disposizione il servizio tramite internet e l’upload dei documenti potrà avvenire attraverso una semplice interfaccia web o automaticamente tramite Web Service.

I dati, lavorati in modo flessibile con i lotti di acquisizione e conservati negli archivi digitali.
Il sistema è progettato per essere immediatamente operativo, l’Appliance (Virtuale, Fisico o Remoto) permette la ricerca e la gestione di tutta la documentazione tramite un qualsiasi Browser web.
CDeS consente di mettere in conservazione sostitutiva tutte le tipologie di documenti già gestite sul sistema Appliance, oppure gestire dei documenti prodotti esternamente al sistema.

A richiesta possono essere effettuati corsi base o avanzati per la preparazione all’esame ANORC Professioni come Responsabile della Conservazione.

  • Facebook - White Circle
  • LinkedIn - White Circle
  • Twitter - White Circle

CONTATTACI:

 

LAND S.r.l.
Via di Affogalasino, 40
00148 Roma (RM) - Italy

Telefono: + 39 06 657 481.1
Fax: +39 06 657481.264
Numero Verde: 800 910 598
mail: info@land.it

 

© 2020 LAND S.r.l.

Partita IVA, Camera di Commercio e Codice Fiscale: IT04554571002

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
LAND S.r.l.